Ancora una sconfitta per la nostra U16 che dopo aver vinto il 1° set, cade contro un'ottimo Intui.Re Libera Volley. Facili le vittorie dell'ISVF Fiumicino e della Roma Volley Club che hanno la meglio rispettivamente contro il Volley Ladispoli e la Polisportiva Valcanneto per 3-0.
Fermata d'arresto!
In questo turno si ferma la striscia positiva della nostra U16 che sul campo della RIM Sport Cerveteri dove questa volta non riesce ad imprimere il proprio gioco ed esce dal campo con un secco 3-0. Secondo 3-0 consecutivo per la Intui.Re Libera Volley questa volta ai danni della Polisportiva Valcanneto. Torna alla vittoria anche il Ladispoli che ha la meglio sul Roma Volley Club per 2-1.
2 su 2 della nostra U16!
Ebbene sì! La nostra U16 riesce ad avere la meglio anche delle parità età della Polisportiva Valcanneto e volano al 2° posto in classifica dietro all'ISVF Fiumicino. Dopo un 1° set nettamente dominato dalle nostre ragazze, si sono viste svanire il 2° solo a causa di episodi, ma hanno avuto la forza di reagire e di riuscire a portare a casa il risultato.
Esordio con vittoria !
Ottimo esordio della nostra U16/F che dopo aver perso il 1° set per le troppe battute sbagliate, è riuscita a trionfare 2-1 sul Volley Ladispoli tra le mura di casa sostenute da una folta folla di gente sugli spalti che non hanno mai smesso di incoraggiare le ragazze. Mentre fanno bottino pieno la RIM Cerveteri e l'ISVF Fiumicino rispettivamente contro la Polisportiva Valcanneto e la Roma Volley Club.
CAMPIONATO U16/F
Martedì 3 dicembre 2024 sarà la data di inizio del campionato U16/F per le nostre ragazze. Lo scorso anno solamente 4 punti hanno diviso il gruppo dalle Finali Provinciali. "Sarà dura ripetersi!" afferma il Mister BOLIGNANO "Stagione nuova e gruppo nuovo. Le ragazze dovranno essere capaci di trovare le giuste intese in campo fin da subito per sperare di superare questa 1^ fase, ma sono fiducioso delle loro capacità!". Allora, non ci resta che fare un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" alla nostra U16!!